ROMA PUBLICATIONS

Edizioni Roma Publications

15,00€

Catalogo della mostra presso la Fondazione Giuliani, da ottobre a dicembre 2014.

La mostra e il catalogo sono stati redatti e progettati da Roger Willems, in collaborazione con Lorenzo Benedetti e Marc Nagtzaam. Con contributi di Gwenneth Boelens, Koenraad Dedobbeleer, Nickel van Duijvenboden, Marlene Dumas, Geert Goiris, Kees Goudzwaard, Sara van der Heide, Arnoud Holleman, Rob Johannesma, Jan Kempenaers, Irene Kopelman, Bart Lodewijks, Mark Manders, Marc Nagtzaam, Oksana Pasaiko, Wouter van Riessen, Nancy Spero, Petra Stavast, Batia Suter, Raymond Taudin Chabot and JCJ Vanderheyden.

Nel retro del libro una panoramica di tutte le 241 pubblicazioni fatte fino ad ora, dal 1998 alla metà del 2015. L’immagine rossa sulla copertina si riferisce ad un’opera di JCJ Vanderheyden: Red Paper, 2001.

____________________________________________

PRESENTAZIONE DEL CATALOGO DI ‘ROMA PUBLICATIONS 1998-2014′ AD AMSTERDAM

sabato 18 luglio 2015
alle 17:00
San Serriffe
Sint Annenstraat 30, 1012 HE Amsterdam, Paesi Bassi

Presentazione del catalogo della mostra ‘Roma Publications 1998-2014′ realizzata tra ottobre e dicembre 2014 presso la Fondazione Giuliani.

con un breve concerto di Wouter van Riessen, una lettura di Nickel van Duijvenboden e musica di Experimental Jetset